EURODENT

Anni di esperienza nel perfetto utilizzo del sistema di produzione più all’avanguardia sul mercato nell’ambito della chirurgia guidata.

È Eurodent, il laboratorio odontotecnico punto di riferimento in Lombardia per gli odontoiatri che richiedono alti standard tecnologici e una precisione assoluta nella realizzazione dei manufatti protesici.

 

Un rapporto diretto e partecipato con i propri clienti, che per scelta sono esclusivamente odontoiatri. Un laboratorio odontotecnico che non solo impiega la migliore tecnologia disponibile a livello mondiale per quanto riguarda la produzione dei manufatti protesici – il sistema Nobel Biocare – ma che con la stessa multinazionale fornitrice intrattiene un dialogo continuo e costante, essendo Eurodent parte del network Nobel Guide per la chirurgia guidata.

IL METODO EURODENT

Eurodent si distingue come laboratorio odontotecnico non solo per l’ottimale risultato estetico e funzionale dei manufatti realizzati, per l’alta personalizzazione del servizio e per la rapidità nei tempi di consegna, ma anche per l’approccio con i propri clienti, che è di tipo relazionale e di supporto tecnico-operativo.

Il progetto chirurgico è infatti condiviso in tutte le sue fasi: dall’analisi clinica all’intervento implantologico presso lo studio dell’odontoiatra, dove il referente Eurodent è sempre presente.

I MATERALI

Estetica, resistenza, durevolezza, biocompatibilità. Sono queste le caratteristiche dei materiali metal free utilizzati da Eurodent, primo fra tutti il disilicato di litio, innovativa ceramica impiegata per restauri ad alto impatto estetico. Il laboratorio esegue inoltre lavorazioni in zirconia e altre tipologie di materiali restaurativi che consentono al laboratorio di trattare tutto lo spettro delle situazioni cliniche esistenti e di gestire in maniera ottimale le discromie. Con una garanzia di 5 anni sul manufatto protesico realizzato.

Nella scelta della soluzione più indicata, Eurodent procede a una valutazione del caso clinico condivisa con l’odontoiatra, tendendo in considerazione i parametri della translucenza, mordenzabilità, resistenza e opacità.